Pam Panorama punta sulla pl e rilancia “Tesori dell’arca”

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Pam Panorama continua a investire sulle proprie linee a marchio e rilancia “Tesori dell’Arca” che comprende una vasta gamma di referenze in continuo aumento, accomunate dall’intento di coniugare qualità e prezzi convenienti. La linea, disponibile in esclusiva nei punti vendita dell’insegna, comprende attualmente oltre 220 prodotti, dai freschi ai confezionati con un’attenzione particolare alla sostenibilità.  

Tra i prodotti di punta, troviamo la pasta di semola trafilata al bronzo, i formaggi, come il Grana Padano Dop Riserva e il Parmigiano Reggiano Dop, nelle diverse stagionature, e le mozzarelle, la burrata, il mascarpone e tanti altri.  Oltre alle classiche proposteci sono i prodotti per le ricorrenze, come i pandori, i panettoni, proposti in diverse varianti.

Anche il packaging è stato studiato per catturare l’attenzione a scaffale. Il colore bianco, scelto per garantire una visibilità ottimale, è un elemento distintivo del brand. Il naming, inoltre, gioca un ruolo fondamentale: “Tesori” è espressione di bontà e veicola l’idea di un qualcosa di pregiato, pronto a essere scoperto dal cliente, mentre “l’Arca” richiama l’immagine di uno scrigno che preserva il gusto dei prodotti.

Ambassador della linea è Filippa Lagerback, nota conduttrice televisiva, protagonista di tante video ricette sui canali social e sul sito Pam Panorama.

Pam Panorama punta sulla pl e rilancia “Tesori dell’arca”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Pam Panorama punta sulla pl e rilancia “Tesori dell’arca”