Quest’anno Eroski aprirà altri 54 negozi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Dopo un 2024 che ha portato 53 nuovi punti vendita, Eroski prosegue la sua espansione in quest’anno con un piano strategico che prevede l’apertura di 54 nuove unità in mercati chiave come Catalogna, Paesi Baschi, Andalusia, Madrid, Castilla-La Mancha, Baleari, Galizia e Levante. Questo investimento rafforza il modello commerciale ‘Contigo’, basato su qualità, sostenibilità e attenzione al cliente.

Attualmente, Eroski conta oltre 600 punti vendita in franchising e prevede di consolidare ulteriormente la propria rete con soluzioni innovative e un forte supporto ai franchisee. Il 97% dei partner esprime soddisfazione per l’assistenza ricevuta, mentre il 45% della rete è composta da multifranchising, segno della solidità del business.

Riconosciuta come ‘Miglior Franquicia’ ai premi ‘Comercio del Año 2024-2025’, Eroski continua a investire nella crescita e nell’innovazione, mettendo al centro della sua strategia sia i consumatori che i partner imprenditoriali. Con collaborazioni per l’inclusione lavorativa e il supporto ai giovani imprenditori, il gruppo rafforza il proprio impatto economico e sociale nel 2025.

Eroski aprirà altri 54 negozi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Eroski aprirà altri 54 negozi