Ristò, il brand di ristorazione di Iper La grande i, continua il suo percorso di rinnovamento e inaugura tre nuovi ristoranti a Seriate (21 ottobre), Portello (11 novembre) e Vittuone (23 novembre) all’insegna del format totalmente rivisto, consolidando la propria posizione nel panorama della ristorazione moderna.
Progettato dallo studio AMDL CIRCLE, dell’architetto Michele De Lucchi, il nuovo format presenta spazi sempre più accoglienti, moderni e funzionali e introduce il servizio di ristorazione al tavolo per offrire ai clienti una food experience moderna..
Un concept innovativo che, dopo il Ristò di Varese inaugurato lo scorso agosto, anche a Seriate, Portello e Vittuone accompagna i clienti in un’esperienza culinaria più confortevole.
Design funzionale, uso ottimizzato degli spazi e impiego di materiali naturali caratterizzano il nuovo format contraddistinto anche da una palette cromatica dominata dal verde che identifica anche il nuovo logo.
Perfetti per pause pranzo rilassate o per cene in compagnia e ideali per chi desidera un’esperienza gourmet in un contesto cittadino, i nuovi Ristò presentano un comodo e diretto accesso dalle aree commerciali, reso ancora più fluido e intuitivo dalla presenza di percorsi ben definiti.
Accurata anche l’organizzazione degli spazi e delle singole aree che valorizzano la scoperta delle diverse proposte culinarie a partire dal Bar Caffetteria che offre una varietà di prodotti per la colazione, dolci e salati, e una cantinetta con oltre 100 etichette.