Rossetto apre un nuovo ipermercato a Brescia

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Rossetto apre un nuovo ipermercato a Brescia

Giovedì 7 novembre sarà inaugurato ufficialmente il nuovo Iperalimentare Rossetto interno Parco Commerciale Campogrande, sito in Via Genova, 76 a Brescia (BS). Il punto vendita offrirà un vasto assortimento catering e oltre 30.000 referenze di alimentari, prodotti per la pulizia e igiene. Presente anche un’enoteca di alta ristorazione ma non solo: salumi, formaggi, carne, frutta e verdura, surgelati, pesce fresco e congelato.

Per festeggiare la nuova apertura a Brescia fino al 17 novembre l’insegna ha previsto per i clienti uno sconto reale del 10% sul totale della spesa, valido anche sulle promozioni in corso. Ogni giorno, inoltre nel punto vendita interno Parco Commerciale Campogrande ci saranno degustazioni gratuite e un prodotto alimentare in omaggio con una spesa superiore a 30 euro.

Il gruppo Rossettoè attivo in Italia dal 1965: ad oggi conta circa 2.430 collaboratori, al lavoro in 28 punti vendita in tutta Italia (a Brescia aprirà il 29esimo), 12 laboratori, 2 centri distribuzione, una sede direzionale. Nel 2023 il fatturato ha raggiunto e superato i 745 milioni di euro. Lo store di Campogrande è il settimo Rossetto della provincia di Brescia, il primo nel capoluogo che va ad aggiungersi ai punti vendita di Rezzato, Castenedolo, Concesio, Montichiari e Desenzano. Il marchio è presente anche nelle province di Verona, Rovigo, Vicenza, Padova, Venezia, Mantova, Cremona, Reggio Emilia, Modena e Piacenza.

Rossetto apre un nuovo ipermercato a Brescia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Rossetto apre un nuovo ipermercato a Brescia