Sainsbury’s rilancia la sfida dei prezzi: oltre 100 nuovi prodotti in linea con Aldi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Crollo delle azioni Sainsbury

Sainsbury’s ha ampliato la sua campagna di Aldi Price Match, aggiungendo oltre 100 nuovi prodotti alla linea di articoli con prezzi equiparati a quelli del concorrente discount. La catena britannica ora offre circa 800 prodotti a prezzi allineati con quelli di Aldi, più di qualsiasi altro rivenditore, secondo quanto dichiarato dall’azienda.

Tra i nuovi articoli inclusi ci sono prodotti estivi come houmous, tzatziki, cubetti di ghiaccio e alcune tipologie di vino, ma anche beni di uso quotidiano come gel doccia, cotone idrofilo e articoli per l’igiene femminile.

Richard Crampton, direttore commerciale per il fresco e il convenience, ha commentato: “In un periodo in cui i costi familiari aumentano, stiamo lavorando senza sosta per mantenere i prezzi accessibili durante la spesa settimanale”. L’iniziativa si affianca alla gamma Nectar Prices, con oltre 9.000 prodotti scontati per i possessori della carta fedeltà.

Sainsburys rilancia la sfida dei prezzi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Sainsburys rilancia la sfida dei prezzi