Etruria Retail rassicura: “L’accordo con Carrefour resta valido fino al 2026. Dialogo aperto con NewPrinces”

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Dopo l’annuncio dell’acquisizione di Carrefour Italia da parte del gruppo NewPrinces, Etruria Retail interviene per rassicurare stakeholder, clienti, soci e collaboratori. In una nota congiunta, la presidenza e la direzione aziendale sottolineano che l’accordo di master franchising con Carrefour, siglato nel 2020, “resta pienamente in vigore fino alla fine del 2026” e che “l’operatività quotidiana della rete non subirà alcuna variazione”.

Pur riconoscendo la rilevanza dell’operazione nel panorama della grande distribuzione, Etruria Retail ribadisce che per l’azienda “non cambia nulla”, se non la possibilità di accelerare alcune decisioni già previste in vista della scadenza naturale del contratto. “Anzi – si legge nella nota – per noi si apre una strada in più: quella del dialogo con la nuova proprietà”.

La società senese si definisce “autonoma, solida e strategicamente radicata sul territorio” e preannuncia un confronto diretto con GS S.p.A., la società che gestisce i punti vendita diretti Carrefour in Italia. “Abbiamo diverse alternative concrete sul tavolo – aggiunge l’azienda – che ci consentono di guardare al futuro con fiducia e serenità”. Etruria Retail conclude riaffermando la centralità dei propri valori: attenzione alle persone, legame con il territorio e qualità del lavoro. “Crescere insieme – afferma la direzione – resta il nostro obiettivo. Vi terremo aggiornati con la massima trasparenza”.

Etruria Retail rassicura dopo l'acquisto di Carrefour da NewPrinces

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Etruria Retail rassicura dopo l'acquisto di Carrefour da NewPrinces