Nuove nomine per Consum, introdotto il dipartimento dedicato a qualità e servizio al cliente

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Consum, cooperativa spagnola della distribuzione, ha avviato una profonda riorganizzazione del proprio Consiglio di Direzione per affrontare le nuove sfide del settore retail. La principale novità è la creazione del Dipartimento di Qualità e Attenzione al Cliente, affidato a Lourdes Brugera Moreno, fino a oggi direttrice della Logistica.

La guida della Logistica passa ora a Ricardo Marí Sanchis, che lascia la Direzione Socio-Cliente e Marketing. Questo incarico è stato assegnato a Silvia Lázaro Pérez, promossa dal ruolo di responsabile acquisti nell’area Alimentazione Salata.

Tutte le nomine, ratificate dal Consiglio Rettore, entrano in vigore dal 1° ottobre 2025 e si inseriscono in una strategia volta a rafforzare la capacità gestionale della cooperativa e a migliorare i servizi offerti a soci e clienti.

Il Consiglio di Direzione e presieduto da Antonio Rodríguez Lázaro e introduce il nuovo Dipartimento di Qualità e Attenzione al Cliente avrà il compito di integrare e potenziare le attività legate alla qualità, alla tecnologia alimentare, alla nutrizione e al servizio al cliente, con l’obiettivo di rispondere a standard sempre più elevati e a consumatori che richiedono innovazione, sicurezza e una migliore esperienza d’acquisto.

Nuove nomine per Consum

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Nuove nomine per Consum