Morrisons accelera sul fronte della rapidità e della convenienza con il lancio di Morrisons Now, il nuovo servizio di consegna veloce che permette ai clienti di ricevere fino a 30 articoli in appena 60 minuti. Attivo da oggi su 158 punti vendita attraverso Morrisons.com e l’app Morrisons Groceries, sarà esteso a 420 store nel Regno Unito entro la fine di ottobre. “Siamo lieti di offrire questo servizio ai nostri clienti in tutto il Paese, con cibo fresco consegnato in tempi record”, ha commentato Charlotte Exell, Group Online Director di Morrisons. “Sappiamo quanto la vita sia frenetica, e con Morrisons Now vogliamo rendere più semplici i momenti quotidiani, consegnando ciò di cui si ha bisogno in appena un’ora.”
Il servizio rappresenta un nuovo passo nella strategia omnicanale di Morrisons, che mira a rafforzare la propria presenza nel canale quick commerce e ad ampliare la gamma di soluzioni di consegna rapida.
La tariffa di consegna è di £4,50 con un ordine minimo di £15, confermando l’impegno dell’insegna a coniugare qualità, rapidità e convenienza.