Apre domani, martedì 15 ottobre un nuovo spazio Penny a Sarzana, in provincia di La Spezia. Il punto vendita, con una superficie di circa 900 mq, si trova in Via Boettola II Traversa, affacciato su Via Cisa, una delle principali arterie stradali.
L’immobile, di nuova costruzione, ospita non solo il negozio Penny, ma anche due medie strutture di vendita non alimentari, ed è dotato di un ampio parcheggio per la clientela. Questo punto vendita è il sesto dell’insegna nella provincia ligure, dopo i tre di La Spezia, quello di Arcola e quello di Luni.
Nel nuovo store, l’esperienza d’acquisto sarà migliorata grazie alla presenza di una macelleria, un reparto gastronomia con servizio e un punto caldo, oltre al tradizionale reparto bake-off che garantisce pane caldo tutti i giorni. Sarà inoltre disponibile una vasta scelta di prodotti di pasticceria e uno spazio dedicato al pesce fresco.
Il punto vendita offre circa 2.000 referenze, puntando su freschi e super freschi, con un’attenzione particolare ai produttori locali e alle eccellenze tipiche del territorio. Lo staff sarà composto da circa 10 collaboratori, tra nuove assunzioni locali e personale proveniente dal vicino negozio.
Penny conferma il suo impegno verso la sostenibilità attraverso il programma #VIVIAMOSOSTENIBILE, che include iniziative contro lo spreco alimentare, il rispetto per l’ambiente e la responsabilità sociale. Nel punto vendita di Sarzana sarà presente un eco-compattatore Coripet per la raccolta delle bottiglie in PET. I clienti potranno ricevere buoni sconto PENNY in cambio delle bottiglie usate, che verranno riciclate, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale.
Gli orari di apertura del negozio sono i seguenti: dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30; la domenica dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:30.



















