Aldi rafforza la presenza in Friuli-Venezia Giulia con un nuovo punto vendita a Pordenone

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Prosegue l’espansione di ALDI nel Nord Italia con l’apertura di un nuovo negozio a Pordenone, in Viale Venezia 61. Il punto vendita, che sarà inaugurato giovedì 19 giugno, si estende su una superficie di 1.050 m² e si aggiunge ai 16 già presenti in Friuli-Venezia Giulia, portando a 17 il totale regionale. Con l’inaugurazione vengono creati 8 nuovi posti di lavoro, per un organico complessivo di 214 collaboratori nella regione.

Il nuovo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00, con 70 posti auto gratuiti disponibili, di cui 4 dedicati a categorie protette. La posizione strategica, vicina a luoghi simbolici della città e ben servita da mezzi pubblici, assicura un facile accesso a tutti i clienti.

Con uno store concept pensato per efficienza e semplicità, il punto vendita offre un assortimento compatto e completo che consente una spesa rapida e di valore. A conferma della soddisfazione dei clienti, ALDI è stato premiato per il quarto anno consecutivo come “Discount preferito dai consumatori” da Altroconsumo.

Per celebrare l’apertura, ALDI propone offerte sottocosto e promozioni speciali che valorizzano la qualità e la convenienza dell’insegna. L’80% dei prodotti alimentari in assortimento proviene da filiere italiane, con circa 130 referenze di frutta e verdura fresche e 30 marchi di qualità.

Con questo nuovo negozio, ALDI ribadisce il proprio impegno a sostenere il potere d’acquisto dei consumatori e lo sviluppo economico locale, rafforzando la propria presenza sul territorio friulano e nel panorama nazionale della grande distribuzione.

Aldi rafforza la presenza in Friuli-Venezia Giulia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Aldi rafforza la presenza in Friuli-Venezia Giulia