John Lewis torna alle origini e nomina Anna Braithwaite Chief Customer Officer

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

John Lewis ha annunciato la nomina di Anna Braithwaite come nuovo Chief Customer Officer. La manager, che entrerà ufficialmente in carica il prossimo 1° ottobre, riporta così la propria esperienza al servizio della casa madre dove aveva iniziato la sua carriera più di venticinque anni fa come graduate trainee nel team marketing.

Braithwaite riporterà direttamente a Peter Ruis, Managing Director di John Lewis, e avrà la responsabilità della strategia cliente e brand su tutti i canali, della loyalty, dell’esperienza cliente e dei team creativi e di contenuti. Un incarico chiave per consolidare il posizionamento del brand sul mercato britannico e continuare a offrire qualità, valore e servizio eccellente.

Nel suo percorso, Anna ha ricoperto ruoli apicali in Hobbs, Jacques Vert e Tesco, dove ha guidato il marketing per F&F Clothes e il brand globale Non-Food. Recentemente è stata Marketing Director per Fashion, Home & Beauty presso Marks & Spencer.

“Il ritorno di Anna è una grande notizia – ha commentato Ruis – la sua profonda conoscenza del marchio e il focus sul cliente sono ciò che serve per rafforzare la nostra strategia”. “Sono entusiasta di tornare in John Lewis – ha dichiarato Braithwaite – in un momento così stimolante per il brand, fresco del rilancio di Never Knowingly Undersold e del riconoscimento come Retailer of the Year da parte di Which?”. John Lewis fa parte della John Lewis Partnership, il più grande gruppo a proprietà condivisa del Regno Unito, che include anche la catena Waitrose.

John Lewis ha annunciato la nomina di Anna Braithwaite

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

John Lewis ha annunciato la nomina di Anna Braithwaite