Aldi assume mille nuovi dipendenti per sostenere il piano di aperture 2025

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Aldi accelera sul piano di espansione e annuncia l’assunzione di 1.000 nuovi addetti nei suoi punti vendita da qui alla fine del 2025. Il quarto supermercato del Regno Unito per quota di mercato, con oltre 1.050 store e più di 45.000 collaboratori, cerca personale per diverse posizioni, tra cui assistenti di negozio, addetti alle pulizie, apprendisti e ruoli manageriali.

L’insegna offre retribuzioni tra le più alte del settore: gli Store Assistant partono da una paga oraria di 12,75 sterline, che può salire fino a 13,66 sterline con l’anzianità. A Londra, la paga iniziale è di 14,05 sterline, fino a un massimo di 14,35. Aldi resta inoltre l’unico retailer alimentare del Paese a garantire pause retribuite, dal valore annuo medio di oltre 1.370 sterline per ogni dipendente.

Le posizioni aperte si concentrano soprattutto nelle nuove sedi in apertura, tra cui Fulham Broadway (Londra) e Caterham (Surrey). “Man mano che ci espandiamo in nuove comunità – ha dichiarato Kelly Stokes, responsabile del recruiting di Aldi UK – siamo felici di accogliere sempre più persone nella nostra squadra. Offriamo non solo stipendi competitivi e benefit concreti, ma anche un ambiente positivo e reali possibilità di crescita”.

Aldi assume mille nuovi dipendenti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Aldi assume mille nuovi dipendenti