ALDI rafforza la sua presenza in Trentino Alto-Adige con una nuova apertura

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Prosegue il percorso di crescita di ALDI in Trentino Alto-Adige con l’apertura del nuovo punto vendita a Lana, in provincia di Bolzano. Il negozio, situato in Via Merano 5/3, sarà inaugurato giovedì 3 luglio e si estende su una superficie commerciale di 1.020 m². Con questa apertura, salgono a 13 i negozi ALDI nella regione, di cui 6 nel territorio altoatesino.

Il nuovo store, certificato in classe energetica A1, sorge su un’area precedentemente occupata da un’altra attività commerciale ed è frutto di un importante progetto di recupero durato circa due mesi. L’intervento ha riguardato impianti, pavimentazioni, viabilità e marciapiedi, valorizzando l’intera zona. Ai clienti sono riservati 55 parcheggi gratuiti, distribuiti tra aree scoperte e coperte, con spazi dedicati ai disabili.

Lo store riflette il concept ALDI basato su una spesa “smart”: assortimento compatto, organizzazione intuitiva e prezzi competitivi. A supporto dell’inaugurazione sono previste offerte sottocosto, oltre alle abituali promozioni settimanali. Circa l’80% dei prodotti alimentari è di origine italiana, frutto di partnership con fornitori agricoli del territorio. Con l’apertura di Lana, ALDI rafforza il proprio legame con il territorio e crea 8 nuovi posti di lavoro, portando a 178 il totale dei collaboratori nella regione.

ALDI rafforza la sua presenza in Trentino Alto-Adige

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

ALDI rafforza la sua presenza in Trentino Alto-Adige