Carrefour Italia rafforza la propria presenza in Emilia-Romagna con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita Carrefour Express in Piazza 1° Maggio, nel centro di Pietracuta. Si tratta del settimo negozio a marchio Carrefour in provincia di Rimini e del 47esimo a livello regionale.
Il nuovo punto vendita si inserisce nella strategia dell’insegna orientata allo sviluppo della prossimità attraverso il modello del franchising, che punta a valorizzare l’imprenditoria locale. A guidare il negozio è Pietro Mancini, titolare della società S.G.S. srl, insieme ai suoi soci.
Il Carrefour Express occupa una superficie di vendita di 400 metri quadrati e impiega sei nuove risorse del territorio. Offre oltre 7.000 referenze, con un’attenzione particolare ai prodotti freschi e a quelli tipici locali. Presente anche un’ampia selezione di frutta, verdura, pane, latticini e carne.
Il punto vendita dispone di parcheggio riservato, accetta buoni pasto elettronici, offre sconti dedicati agli over 60 ogni mercoledì e propone Gift Card. L’apertura rientra nell’impegno di Carrefour per lo sviluppo sostenibile e la valorizzazione del Made in Italy, nel quadro del programma “Act For Food”.