Everli, il principale operatore italiano per la spesa a domicilio, con un fatturato superiore ai 100 milioni di euro, ha ampliato la collaborazione con i marchi Unes e il Viaggiator Goloso (entrambi parte del Gruppo Finiper Canova, che conta oggi più di 10.000 dipendenti e ha chiuso il 2023 superando i 3 miliardi di fatturato). I clienti di Everli potranno ora usufruire di 25 nuovi punti vendita Unes, che si aggiungono ai 17 già attivi, nelle province di Bergamo, Milano e Torino, oltre a 4 negozi dell’insegna il Viaggiator Goloso, per un totale di 46 punti vendita tra i due brand.
L’espansione della collaborazione fa parte del processo di rafforzamento, riorganizzazione e rilancio, legato all’acquisizione dell’azienda da parte di Palella Holdings. Le città coperte dal servizio Everli, dove è possibile acquistare nei punti vendita Unes e il Viaggiator Goloso tramite shopper incaricati di fare la spesa e consegnarla a domicilio, includono Milano, Torino, Varese, Novara, Como e Bergamo.
Everli vanta un’ampia rete di collaborazioni con oltre 60 insegne della GDO in Italia, distribuite in 62 province, offrendo così ai propri clienti una vasta scelta di supermercati preferiti.
“Siamo contenti di ampliare la nostra collaborazione con Everli per offrire ai clienti Unes e il Viaggiator Goloso un’esperienza di acquisto online ancora più comoda e capillare, raggiungendo nuove aree e migliorando ulteriormente i servizi offerti,” ha commentato Sara Colombo, Head of E-commerce del Gruppo Finiper Canova. “Con questa partnership puntiamo a rendere lo shopping online non solo pratico, ma anche una scelta preferenziale per una fascia sempre più ampia di consumatori.”
“L’ampliamento della collaborazione con due marchi prestigiosi come Unes e il Viaggiator Goloso è un tassello importante nella nostra strategia di rafforzamento, che permette a Everli di offrire un servizio ancora più completo e capillare,” ha aggiunto Jonathan Hannestad, CEO di Everli. “Le insegne della grande distribuzione trovano in Everli un partner affidabile, che offre non solo una piattaforma all’avanguardia e costantemente aggiornata, ma anche una profonda conoscenza del mercato della spesa online.”