Risparmio Casa accelera sullo sviluppo rete e tocca quota 180 pdv

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Risparmio Casa accelera sullo sviluppo

Risparmio Casa ha inaugurato il 180° punto vendita a Bagnaria Arsa, in provincia di Udine, all’interno del Parco Commerciale La Fortezza. Con una superficie di 3.500 metri quadrati, il nuovo negozio è il quinto nella regione Friuli-Venezia Giulia e impiegherà 28 persone del territorio, con un’età media di 33 anni. Fondata dai fratelli Battistelli, la catena è attiva nella distribuzione di prodotti per la cura della persona e della casa in Italia, Svizzera e Malta. Con un totale di 300.000 metri quadrati di superficie commerciale e 3.000 collaboratori, Risparmio Casa ha registrato nel 2023 oltre 35 milioni di scontrini e ha portato a termine 23 nuove aperture dall’inizio del 2024.

Stefano Battistelli, co-fondatore di Risparmio Casa, ha sottolineato che il negozio rappresenta un ulteriore passo nella strategia di espansione del gruppo, oltre a rafforzare l’impegno dell’azienda verso il territorio. La nuova apertura, ha spiegato, conferma l’obiettivo di Risparmio Casa di unire qualità e convenienza in un’offerta che comprende prodotti per la casa, la cura della persona e degli animali.

La catena offre oltre 25.000 referenze, con 3.000 articoli disponibili a meno di 2 euro, 8.000 prodotti stagionali e 25 linee a marchio proprio. L’assortimento comprende articoli per la pulizia della casa, l’igiene personale, casalinghi, tessili, giocattoli, alimenti per animali e una selezione di piccoli elettrodomestici.

Risparmio Casa accelera sullo sviluppo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Risparmio Casa accelera sullo sviluppo