Risparmio Casa ha inaugurato il 180° punto vendita a Bagnaria Arsa, in provincia di Udine, all’interno del Parco Commerciale La Fortezza. Con una superficie di 3.500 metri quadrati, il nuovo negozio è il quinto nella regione Friuli-Venezia Giulia e impiegherà 28 persone del territorio, con un’età media di 33 anni. Fondata dai fratelli Battistelli, la catena è attiva nella distribuzione di prodotti per la cura della persona e della casa in Italia, Svizzera e Malta. Con un totale di 300.000 metri quadrati di superficie commerciale e 3.000 collaboratori, Risparmio Casa ha registrato nel 2023 oltre 35 milioni di scontrini e ha portato a termine 23 nuove aperture dall’inizio del 2024.
Stefano Battistelli, co-fondatore di Risparmio Casa, ha sottolineato che il negozio rappresenta un ulteriore passo nella strategia di espansione del gruppo, oltre a rafforzare l’impegno dell’azienda verso il territorio. La nuova apertura, ha spiegato, conferma l’obiettivo di Risparmio Casa di unire qualità e convenienza in un’offerta che comprende prodotti per la casa, la cura della persona e degli animali.
La catena offre oltre 25.000 referenze, con 3.000 articoli disponibili a meno di 2 euro, 8.000 prodotti stagionali e 25 linee a marchio proprio. L’assortimento comprende articoli per la pulizia della casa, l’igiene personale, casalinghi, tessili, giocattoli, alimenti per animali e una selezione di piccoli elettrodomestici.