Spar torna in Finlandia a distanza di vent’anni

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Dopo quasi vent’anni di assenza, SPAR fa il suo ritorno in Finlandia con l’apertura di un nuovo supermercato Eurospar a Ylöjärvi, a ovest di Tampere. Il punto vendita, gestito da Tokmanni – licenziatario ufficiale del marchio nel Paese – si estende su una superficie di 2.000 metri quadrati e propone un’ampia gamma di prodotti alimentari a prezzi competitivi.

All’interno dello store si trovano un banco assistito con carne e pesce finlandesi, un fornito salad bar e la SPAR Bakery, che sforna quotidianamente pane e dolci. L’assortimento include referenze di marchi locali come Primula, Valio, Fazer, Hartwall, Atria, Snellman e Juustoportti, accanto a prodotti internazionali a marchio SPAR, dalla pasta italiana ai waffle olandesi.

Il supermercato Eurospar è affiancato da un punto vendita Tokmanni di 3.000 metri quadrati, offrendo così ai clienti una combinazione completa di convenienza e varietà. Tokmanni ha annunciato inoltre l’integrazione dei prodotti SPAR in 204 dei propri store, con un progressivo rinnovamento delle aree freschi per rispecchiare il concept del brand.

«L’offerta combinata di Tokmanni e SPAR risponde al desiderio dei consumatori di trovare maggiore varietà e prezzi più competitivi in un’unica visita», ha dichiarato Harri Koponen, vicepresidente operations del gruppo. Durante l’estate e l’autunno saranno disponibili sempre più prodotti a marchio SPAR.

Parallelamente, Tokmanni Group continua l’espansione della propria rete: in Svezia e Danimarca con il brand Dollarstore, e in Finlandia con nuove aperture a Kemiönsaari e Jokela (Tuusula), oltre al trasferimento del punto vendita di Nilsiä (Kuopio).

Spar torna in Finlandia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Spar torna in Finlandia